Scaldaspecchi

La serie di riscaldatori in alluminio modello MirrorHeater (MH) viene impiegata per prevenire la formazione della condensa sugli specchi dei bagni.

Grazie ad uno strato adesivo che si trova sul retro del riscaldatore, esso viene fissato direttamente a contatto con la parte posteriore dello specchio mantenendolo sempre asciutto soprattutto in presenza di vapore prodotto dall’acqua calda proveniente dai lavandini, vasca da bagno e/o doccia.
In pratica MH è costituito da un doppio strato di Alluminio contenente un cavetto scaldante isolato in Fluoropolimero che eroga calore lavorando con bassi consumi.
Grazie all’isolante impiegato non necessita di regolatori di temperatura e può essere comodamente collegato ai cavetti d’alimentazione della luce dello specchio; Il riscaldatore, infatti, è completo di un apposito cavo d’alimentazione in PVC di lunghezza 2mt.

MH è disponibile in quattro differenti versioni aventi dimensioni che permettono l’utilizzo su qualunque tipologia di specchio.

■ VANTAGGI:
► Leggero, flessibile con una vasta superficie di scambio per l’erogazione della     temperatura.
► La vicinanza degli elementi scaldanti permettono una perfetta distribuzione del calore lungo tutta la superficie dello specchio.
► Consumi estremamente ridotti grazie alle basse potenze installate.
► MH è garantito per lunghi intervalli di lavoro grazie alle basse temperature d’esercizio.

Scheda tecnica